16 Febbraio 2019
115
COMUNALI, “GAGLIATO IN COMUNE” PRONTO PER NUOVA SFIDA
Domani inaugurazione “nuova casa” del Comitato che si ripresenta con l’identità delle precedenti elezioni
di REDAZIONE
GAGLIATO (CZ) – 16 FEBBRAIO 2019 – Gagliato in Comune e’ pronto per nuovo impegno per le prossime elezioni.
E lo faranno – si legge in un comunicato stampa – ripresentando lo stesso simbolo, che rappresenta insieme la storia e l’identità del Comitato.
“Muovendoci sul solco già tracciato e ben definito, le donne e gli uomini che compongono il Comitato di Gagliato in Comune, con la stessa passione delle origini, hanno deciso di proseguire il cammino intrapreso già cinque anni fa, tornando ad avere un rinnovato impegno anche per la prossima tornata elettorale delle amministrative.
E lo faranno – si legge in un comunicato stampa – ripresentando lo stesso simbolo, che rappresenta insieme la storia e l’identità del Comitato, quale bandiera dell’impegno civile e sociale che guarda al riscatto ed al benessere della nostra intera comunità di Gagliato, seppur una piccola modifica rappresenterà il suo nuovo tratto distintivo: due stelle in alto, ad omaggiare le sue guide, in onore di Domenico Aspro, il quale ha tracciato per primo il sentiero da percorrere con caparbietà, dedizione, precisione e responsabilità, e di Giuseppe Cutruzzolà, sostenitore convinto dello stesso Gagliato in Comune.
E proprio in questa direzione si sta continuando a lavorare in questi giorni, per affinare ed ultimare il programma e le candidature, per poter affrontare al meglio la sfida elettorale.
Tanti i giovani, le donne e gli uomini che animati da forte entusiasmo e amore per il proprio paese stanno lavorando alla realizzazione del progetto che guarda al sociale, all’ambiente, alle infrastrutture e alla valorizzazione del piccolo borgo collinare.
A giorni, dunque, programma e liste, nel frattempo un primo appuntamento sarà domani, domenica 17 febbraio per l’inaugurazione della nuova “casa” di Gagliato in Comune.
Da lì, partiremo per questa nuova avventura, fieri della nostra storia e con la voglia di conquistare il nostro al futuro”.