2 Aprile 2019
66
TORRE, IN CONSIGLIO DANIELE AL POSTO DI GULLÌ
Avvicendamento tra le fila della maggioranza. Il dimissionario: “Ragioni personali e di lavoro”
di Franco POLITO
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 2 APRILE 2019 – Avvicendamento tra le fila della maggioranza consiliare: si è dimesso il consigliere di maggioranza Vito Gullì.
Il consiglio comunale, presieduto dal sindaco Mario Barbieri, ne ha preso atto e lo ha surrogato con Mariano Salvatore Daniele, primo dei non eletti nelle stessa compagine (“Per Torre”) alle ultime elezioni comunali.
Ragioni personali e di lavoro «le motivazioni – ha detto Gullì – che non mi permettono di contribuire come vorrei all’azione amministrativa. «Ho sempre lavorato per sostenere al massimo l’attuale compagine amministrativa; ho messo a disposizione il mio tempo e la voglia di fare squadra».
Gullì ha parlato secondo coscienza e anche nell’interesse della comunità. «Compio questa scelta – ha sottolineato – in quanto non sarebbe giusto continuare a ricoprire la carica senza il tempo necessario per realizzare i numerosi progetti già intrapresi dall’Amministrazione».
Poi il grazie «ai colleghi assessori e consiglieri e a tutti i dipendenti comunali verso i quali ho sempre manifestato stima e rispetto».
Infine il saluto e la riconoscenza ai cittadini «i quali hanno creduto nelle mie potenzialità e verso i quali resterò sempre in debito».