13 Luglio 2019
124
POLIZIA, TRE NUOVI DIRIGENTI ALLA QUESTURA DI CATANZARO
Di Ruocco: “un ulteriore arricchimento a un presidio che richiede grande impegno”
di REDAZIONE
CATANZARO – 13 LUGLIO 2019 – Il questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco, ha presentato ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, tre nuovi dirigenti in servizio presso la Questura.
I tre arrivi sono Antonio Turi, che è il nuovo dirigente della Divisione anticrimine, Giancarlo Consoli, nuovo dirigente della Divisione polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione, e Antonio Caliò, nuovo dirigente della Digos.
Turi, nato a Montegiordano (Cosenza) nel 197, in polizia dal 1992, ha lavorato a Firenze, Reggio Emilia, Vibo Valentia, infine dal 2013 è stato capo della sezione operativa della Direzione investigativa antimafia di Catanzaro.
Consoli, nato a Catania nel 1969, è entrato in Polizia nel 1998 e ha svolto in passato servizio a Caltanissetta, Enna e Agrigento, mentre Caliò, nato a Cariati (Cosenza) nel 1984, è entrato in polizia nel 2013 e ha prestato servizio, tra le varie località, a Bolzano e Brindisi.
Il questore Di Ruocco ha salutato i tre nuovi dirigenti affermando che “porteranno, con il loro bagaglio di alta professionalità, un ulteriore arricchimento a una Questura che richiede grande impegno”.