25 Luglio 2019
37
GIZZERIA, TUTTO PRONTO PER IL PORSCHE KITE FOIL WORLD SERIES
Ieri registrazione concorrenti, oggi le gare
di REDAZIONE
GIZZERIA (CZ) – 25 LUGLIO 2019 – Tutto pronto per il via al 2019 Porsche Kite Foil World Series Gizzeria, organizzato dall’Associazione sportiva Circolo velico Hang Loose, e finanziato dalla Regione Calabria con Fondi PAC 2014/2020.
Ieri sono andate in scena le prime mosse con la registrazione degli atleti circa una ottantina, arrivati da tutto il mondo in rappresentanza di 30 Paesi.
Una kermesse internazionale straordinaria che mette Gizzeria e la Calabria al centro dell’interesse della disciplina di settore e rappresenta un importante volano di marketing territoriale. In una cornice di grande entusiasmo si è svolta la cerimonia di apertura dell’evento, con il Welcome dinner.
Subito dopo nei suggestivi spazi dell’Hang loose Beach un apprezzato spettacolo di danza e musica dal titolo “Sea Stories”.
Oggi, invece, è il turno delle gare e l’organizzazione si presenta molto serrata. Si comincia alle 11.00 con lo Skipper meeting atleti. Alle ore 12.00 lo start alle gare, il cui termine è previsto alle 18. Subito dopo l’Happy Hour on the beach con dj set ad allietare atleti e turisti presenti, provenienti da tutta Italia e da molti Paesi internazionali.
Il sipario calerà alle ore 21.00 con il Dinner at Hangloose Restaurant in compagnia degli atleti.