2 Settembre 2019
64
IL PRESIDENTE DI CONFEDILIZIA GIORGIO SPAZIANI TESTA IN VISITA A STALETTÌ
A palazzo di città ha incontrato il sindaco Alfonso Mercurio e altri esponenti della maggioranza
Articolo e foto di Salvatore CONDITO
STALETTÌ (CZ) – 2 SETTEMBRE 2019 – Visita di cortesia del presidente nazionale di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, al palazzo comunale, dove si è svolto l’incontro tra lo stesso e il Sindaco Alfonso Mercurio.
Nella circostanza, il primo cittadino ha espresso apprezzamento per l’attività del presidente Spaziani Testa, e lo ha ringraziato per aver voluto visitare il borgo di Stalettì e prendere parte alle iniziative svolte presso la Rotonda di Copanello, culminate con la cerimonia del Premio Internazionale Liber@mente, che ha riscosso grande successo.
Il primo cittadino ha donato all’illustre ospite una preziosa riproduzione in ceramica dei luoghi più significativi dell’intero territorio.
All’incontro hanno preso parte i consiglieri comunali Francesco Fragomele e Giovanni Basile nonché Sandro Scoppa, presidente di Confedilizia Calabria.
Il presidente Spaziani Testa, a sua volta, ha ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Stalettì per l’attenzione dimostrata verso il settore immobiliare e la disponibilità per le iniziative culturali promosse dall’organizzazione maggiormente rappresentativa della proprietà edilizia.