17 Ottobre 2019
41
INTIMIDAZIONE BRICO, ABRAMO: «ISTITUZIONI NON MOLLERANNO»
“Atto vile e deprecabile davanti al quale emerge in maniera forte la necessità di non abbassare mai la guardia”
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 17 OTTOBRE 2019 – “Esprimo a nome mio, della giunta e delle intere amministrazioni che presiedo, la solidarietà e la vicinanza affettuosa al Gruppo Raffaele, esempio di imprenditoria sana e virtuosa, per l’atto intimidatorio subito che ha danneggiato parte dei locali commerciali a Squillace Lido”.
E’ quanto scrive il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo dopo la notizia dell’incendio, che pare sia di matrice dolosa, al Brico del Gruppo Raffaele, a Squillace.
“Si tratta – aggiunge Abramo – di un vero e proprio attacco perpetrato ai danni di una realtà imprenditoriale importante del nostro territorio che con molti sacrifici porta avanti le proprie attività.
Un atto vile e deprecabile davanti al quale emerge in maniera forte la necessità di non abbassare mai la guardia e di unire le forze sul fronte della sicurezza e della lotta alla criminalità”.
“Alla famiglia Raffaele – conclude il sindaco – rinnovo l’incondizionato sostegno e l’invito ad andare avanti, consapevole che le forze dell’ordine e le istituzioni locali non molleranno di un centimetro per tutelare chi porta avanti attività di impresa rispetto a gesti che rischiano di mettere a repentaglio la già fragile economia e con essa i posti di lavoro sul nostro territorio”.