CENTRACHE (CZ) – Bilancio di previsione, il Consiglio si riaccende con l’economia
Nella seduta di sabato prossimo si discuterà anche di opere pubbliche e di Piano gestionale per la forestazione
di Franco Polito
CENTRACHE (CZ) – 16 SETTEMBRE 2014 – Torna a riunirsi il consiglio comunale. Convocata dal sindaco Fernando Sinopoli, la seduta è attesa per la seduta ordinaria delle ore 13,30 di sabato prossimo e, in seconda convocazione, per le ore 19 del lunedì successivo.
Dopo la formalità dell’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il consesso sarà chiamato ad esprimersi sull’approvazione del Programma degli incarichi di collaborazione e del Piano delle alienazioni.
A seguire maggioranza e opposizione di confronteranno sulla verifica sulla quantità delle aree e dei fabbricati da destinarsi a residenza e ad attività produttiva e terziaria suscettibili di essere cedute in proprietà o in superficie.
Poi sarà la volta dell’economia con l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno in corso, della relazione previsionale e programmatica 2014 – 2016 e, riferito allo stesso periodo, e del bilancio pluriennale.
Quindi l’elenco annuale e il Programma triennale 2014 – 2016 delle opera pubbliche prima della chiusura affidata all’adozione del Piano di gestione e assestamento forestale per il decennio 2014 – 2023.