30 Dicembre 2019
58
ARTI MARZIALI, A LAMEZIA STAGE SUL METODO GLOBALE DI AUTODIFESA
Durante iniziativa premiato il tecnico della Asd Fisiodinamic Antonio Ciliberto
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME (CZ) – 30 DICEMBRE 2019 – Organizzato dal Comitato Regionale Calabria della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, nei giorni scorsi si è svolto il consueto corso di aggiornamento per gli Istruttori abilitati all’insegnamento del Metodo Globale di Autodifesa.
L’allenamento è stato diretto dal nostro illustre conterraneo, Maestro Enzo Failla, Presidente della Commissione Nazionale Mga Fijlkam, coadiuvato dal Maestro Antonio Ruberto, Docente Nazionale e responsabile del metodo federale per la nostra regione.
Nel corso dello stage è stato premiato con un attestato di benemerenza l’Istruttore tecnico Antonio Ciliberto, valente Tecnico che opera da molti anni nel nostro territorio con grande successo e ottimi risultati.
L’Istruttore Ciliberto è Tecnico della Società Fisiodinamic, diretta dal Maestro Luigi Nicotera e dalla Prof.ssa Lina Ferraro.
Sotto la direzione tecnica del Maestro Failla. Numerosi i partecipanti presenti nella Palestra Marconi, sede della storica Società Sportiva Accademia Arti Marziali Lamezia 1974.
Gli Insegnanti provenienti da tutta la regione, hanno seguito con grande interesse lo stage a cui lo stesso Ciliberto ha preso parte.
Grande soddisfazione e orgoglio, quindi, per lui che ha dichiarato la sua ferma volontà nel proseguire la nuova strada di studio delle discipline di combattimento federali.