24 Marzo 2020
38
CORONAVIRUS, ALTRI QUATTRO AMMINISTRATORI POSITIVI A ROGLIANO
Stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità
di REDAZIONE
ROGLIANO (CS) – 24 MARZO 2020 – «Con profondo dispiacere comunichiamo alla cittadinanza che altri membri dell’amministrazione comunale sono risultati positivi al contagio da Covid-19: Altomare Francesco, Russo Antonietta, Simarco Antonio e Fernando Sicilia».
Lo fa sapere l’amministrazione comunale.
«Alla luce del loro impegno in prima persona per arginare il dilagare del virus all’interno del nostro territorio – aggiunge l’Amministrazione – l’esito non ci sorprende, ma in fondo ai nostri cuori speravamo in risposte differenti.
La loro positività deve indurre ancora di più i Roglianesi tutti a rispettare le norme indispensabili per combattere questo “nemico” invisibile e subdolo».
«I componenti dell’amministrazione – conclude il civico governo – stanno seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dall’azienda ospedaliera e si auspicano di ritornare al più presto a lavorare per il bene della comunità Roglianese».
Nei giorni scorsi era stato ricoverato con sintomi di Coronavirus anche il sindaco Giovanni Altomare.