1 Giugno 2020
40
SERRA RIPRENDE VITA, RIAPERTO L’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA SAN BRUNONE
In funzione la piscina: previsti ingressi scaglionati sia in vasca che negli spogliatoi, osservando le distanze previste. Ancora off limits il campo polivalente e il campo da calcetto
di REDAZIONE
SERRA SAN BRUNO (VV) – 1 GIUGNO 2020 – Riaperto da una settimana l’impianto sportivo di via San Brunone, a Serra San Bruno.
Lo fa sapere, in una nota, la Ssd Sporting Club Calabria.
L’impianto natatorio resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, escluso i festivi, dalle 15 alle 20 e, nel caso di richieste ulteriori, anche in orari antimeridiani.
L’accesso avverrà seguendo le disposizioni delle norme emanate dal governo, pertanto si accederà all’impianto esclusivamente su prenotazione, usando il sito ufficiale (www.sportingclubcalabria.it), la mail istituzionale (info@sportingclubcalabria.it), la linea telefonica riservata (3473137343) oppure recandosi presso la segreteria all’interno dell’impianto sportivo tutti i giorni, festivi esclusi, dalle 15 alle 20.
Considerando l’interruzione del servizio a causa del Covid-19, i tesserati già iscritti avranno un canale preferenziale.
Lo Sporting Club, infatti, ha garantito loro il recupero degli ingressi previsti dall’abbonamento in possesso, nel periodo dal 25 maggio al 30 giugno, anch’essi esclusivamente tramite prenotazione.
Verranno applicate le direttive vigenti, con ingressi scaglionati sia in vasca che negli spogliatoi, osservando le distanze previste.
Ci saranno diversi percorsi per le entrate e le uscite; verrà rilevata la temperatura all’ingresso; verrà effettuata la sanificazione a ogni cambio turno; è prevista, inoltre, la presenza di massimo 10 persone in vasca (due a corsia).
Ci sarà, poi, il dispenser con il gel disinfettante, la sala d’attesa esterna con presenza limitata, l’elenco quotidiano delle presenze e relative autocertificazioni e, infine, è obbligatorio l’uso della mascherina.
Tutte le altre disposizioni previste verranno esposte con cartelli informativi all’ingresso generale e all’interno dell’impianto natatorio.
Oltre all’impianto natatorio verranno riaperti anche i campi da tennis – sia coperti che scoperti – con accesso limitato, escludendo contatti interpersonali.
Non sarà possibile, invece, utilizzare il campo polivalente interno e il campo da calcetto esterno per effettuare allenamenti o partite di calcetto, volley, basket, poiché sono vietati gli sport che prevedono contatto fisico.