AMARONI (CZ) – IL NUMERO DUE DI LOUIS VUITTON PER LE VIE DEL CENTRO STORICO
Ravi Thakran ha fatto una sorpresa, con tanto di regalo, al suo amico Venanzio Ciampa
di REDAZIONE
AMARONI (CZ) – 11 AGOSTO 2015 – La “cittadina del miele” per qualche giorno diventa capitale della moda. Per tre giorni le caratteristiche vie del centro storico, e non solo, hanno visto aggirarsi Ravi Thakran, il numero 2 ” globale” di “Louis Vuitton”, la grande casa di moda.
Thakran ha voluto fare un regalo di compleanno al suo grande amico e socio in affari, Venanzio Ciampa, originario di Amaroni, di cui ha anche la cittadinanza onoraria, presidente di The Promotion factory in New York, agenzia di comunicazione e marketing nel cuore di Manhattan.
Per Venanzio Ciampa, come per tutta Amaroni, una straordinaria sorpresa che ha reso “speciale” la già “speciale” estate amaronese. Ravi ha trascorso molto tempo soprattutto con la famiglia e i più cari amici di Venanzio, il consigliere regionale Arturo Bova e l’imprenditore Paolo Bova.
Venanzio lo ha accolto nella sua nuova casa e gli ha mostrato non solo Amaroni ma anche altri posti della Calabria e ne è rimasto profondamente colpito come lo è stato dal calore delle persone. Ci ha messo poco ad innamorarsi del cibo e della gente, come al solito accogliente e cordiale.