BIMBA DI SETTE ANNI PRECIPITA DA UNA FINESTRA NEL CATANZARESE, LA MADRE SI TOGLIE LA VITA
Donna si è lancita dal quinto piano dell’ospedale di Catanzaro dove la piccola si trova in prognosi riservata. Nonostante i traumi riportati, i medici hanno rassicurato che la bambina non sarebbe in pericolo di vita
Fonte: LANOVITAONLINE.IT
PRESERRE (CZ) – 27 NOVEMBRE 2024 – Un duplice dramma ha sconvolto la comunità di Botricello, in provincia di Catanzaro, e della Presila, lasciando un senso di incredulità e profonda tristezza.
Nella mattinata di ieri, una bambina di soli sette anni, ospite di una casa famiglia, è precipitata dalla finestra del secondo piano della struttura.
La piccola è stata immediatamente soccorsa e rianimata sul posto prima di essere trasportata in elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro.
Nonostante i traumi riportati, i medici hanno rassicurato che la bambina non sarebbe in pericolo di vita.
Le sue condizioni, tuttavia, restano critiche e la prognosi è riservata.
L’episodio è ancora al vaglio delle autorità, che stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente.
Sul luogo della caduta sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che hanno successivamente scortato l’ambulanza diretta all’ospedale.
La casa famiglia, che ospita minori e famiglie in difficoltà, sta collaborando con gli inquirenti per fare luce sull’accaduto.
Poche ore dopo l’incidente, però, la vicenda ha avuto un epilogo tragico.
Sopraffatta dal dolore, la madre della bambina, originaria come la figlia di un comune della Presila, ha deciso di togliersi la vita.
La donna si è lanciata dal quinto piano dell’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove la figlia era ricoverata.
Per lei non c’è stato nulla da fare: l’impatto le è stato fatale.