5 Febbraio 2017
82
BOVA MARINA (RC) – CADE MURO CONTENIMENTO, CHIUSA 106
Traffico deviato su percorsi alternativi
di REDAZIONE
BOVA MARINA (RC) – 5 FEBBRAIO 2017 – Anas comunica che la strada statale 106 “Jonica”, al km 44+050 nel territorio comunale di Bova Marina in provincia di Reggio Calabria, è stata chiusa al traffico a seguito del cedimento del muro di contenimento della scarpata adiacente alla sede stradale.
Il personale e i tecnici Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità. Il traffico in direzione di Reggio Calabria è deviato sulla ex strada statale 106 in prossimità dello svincolo di San Pasquale al km 48,100, mentre quello in direzione di Taranto è deviato al km 42,300 presso lo svincolo Bova Marina.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.