24 Dicembre 2019
36
CANNA RIGATA, LA FINALE SARÀ A SPEZZANO ALBANESE
La data non è ancora stata assegnata ma fervono i preparativi per l’importante evento
di REDAZIONE
SPEZZANO ALBANESE (CZ) – 24 DICEMBRE 2019 – Il comune arbëresh di Spezzano Albanese è stato scelto per disputare la finale nazionale di canna rigata a 50 metri.
Un risultato che porta orgoglio e soddisfazione all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ferdinando Nociti, che molto si è spesa per la causa.
La notizia è giunta a seguito di una richiesta che l’associazione aveva fatto qualche tempo fa e che è stata accolta dalla commissione Fidasc di Roma dopo l’incontro tenuto al Coni.
La data non è ancora stata assegnata ma fervono i preparativi per l’importante evento al quale si potrebbe aggiungere un altro risultato inerente alla finale dei 200 metri che però è ancora in fase di valutazione.
L’associazione, guidata dal presidente del poligono spezzanese, Mario Scorza, e al suo vicepresidente Giuseppe Marino ha inteso ringraziare l’amministrazione comunale di Spezzano, in particolare nella persona del consigliere delegato Francesco Viceconte per l’impegno profuso e la disponibilità a sostenere il progetto.