8 Febbraio 2016
72
CARDINALE (CZ) – GESTIONE CENTRO POLISPORTIVO, C’E’ IL BANDO
Cardinale, veduta
Appalto da 9 mila euro per tre anni. Termine per presentare offerte scade prossimo 22 febbraio. Apertura buste il giorno successivo
di Franco POLITO
CARDINALE (CZ) – 8 FEBBRAIO 2016 – Scadono alle ore 12 del prossimo 22 febbraio i termini di partecipazione al bando di gara indetto dalla civica amministrazione comunale targata Giuseppe Marra e pubblicato dal responsabile unico del procedimento Antonio Nisticò per la gestione e manutenzione centro polisportivo Comunale cardinalese.
Chi vincerà, la gara, una procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163 del 2006, si aggiudicherà la gestione della struttura per un periodo di tre anni per un importo complessivo, compresi gli oneri per la sicurezza di 9 mila euro. “Si tratta di un finanziamento – puntualizzano dall’amministrazione – coperto con fondi di Bilancio comunale”
Al bando possono prendere parte le associazioni sportive, gli enti di promozione sportiva, gli enti non commerciali e le federazioni sportive che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero, ditte individuali con iscrizione alla Camera di Commercio con specifica attività di gestione Stadi.
E’ previsto, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti: capacità operativa adeguata alle attività da realizzare; Statuto o atto costitutivo che preveda l’assenza di finalità di lucro, la democraticità della struttura l’ elettività e gratuità delle prestazioni fornite dagli aderenti e l’obbligo di redazione del bilancio o rendiconto economico finanziario; anzianità di almeno 2 anni dalla costituzione della società al momento della domanda ( per le nuove società nate da fusione di due o più società sportive preesistenti , l’anzianità sarà costituita dalla media della anzianità delle società che si sono fuse) e sede ed operatività nel territorio del Comune di Cardinale.
L’apertura offerte delle offerte è prevista in prima seduta pubblica il prossimo 23 febbraio, alle ore 10, presso la sede comunale e, in seconda seduta pubblica, il giorno successivo, sempre alle ore 10 e presso la medesima sede.