CASA DELLA COMUNITÀ A SQUILLACE, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INCONTRA IL COMMISSARIO BATTISTINI
Sopralluogo alla futura sanitaria. Il sindaco Zofrea: “Un segnale forte di attenzione e sensibilità”
di REDAZIONE
– SQUILLACE (CZ) – 9 NOVEMBRE 2024 – «Oggi (ieri, ndr) a Squillace abbiamo avuto il piacere di accogliere il commissario straordinario dell’Asp di Catanzaro, il generale Antonio Battistini, per un incontro significativo sul futuro dei servizi sanitari del nostro territorio.
All’incontro erano presenti, insieme a me, l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Caristo, il capogruppo di maggiorabza Domenico Facciolo e il Responsabile dell’ufficio tecnico Antonio Macaluso.
Durante la visita alla nostra futura casa di comunità, abbiamo ricevuto un segnale forte di attenzione e sensibilità da parte del commissario Battistini.
Il commissario si è dimostrato molto disponibile e attento alle nostre esigenze, ascoltando con grande interesse le richieste e le necessità della nostra comunità.
Condividendo la nostra visione, ha manifestato un concreto impegno a supportare il progetto e a promuovere ogni possibile intervento per potenziare i servizi che saranno offerti nella nuova struttura.
Questo segnale di apertura da parte del commissario ci riempie di fiducia e ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione.
La nuova casa di comunità non sarà solo un edificio, ma un simbolo di rinascita e di miglioramento della qualità della vita per tutti noi.
Ringrazio il commissario Battistini per la sua disponibilità e il suo concreto supporto: insieme possiamo fare grandi passi avanti per la salute e il benessere dei cittadini di Squillace e dei territori limitrofi».
Lo rende noto Enzo Zofrea, sindaco a Squillace.