5 Giugno 2019
104
CASE POPOLARI SQUILLACE, MESORACA E ZOFREA INCONTRANO IL SINDACO
Hanno rappresentato la necessità d’intervenire sul muro di contenimento retrostante che rischia di crollare e, quindi, potrebbe provocare seri danni alle persone che vi abitano
di REDAZIONE
SQUILLACE (CZ) – 5 GIUGNO 2019 – Questa mattina i Consiglieri comunali di opposizione della Lista “Tuttinsieme per Squillace”, Oldani Mesoraca ed Enzo Zofrea, hanno incontrato il Sindaco Pasquale Muccari per affrontare alcuni problemi urgenti che interessano i cittadini.
Mesoraca e Zofrea hanno rappresentato la necessità d’intervenire sul muro di contenimento retrostante le Case popolari di Viale Fuori le porte che rischia di crollare e, quindi, potrebbe provocare seri danni alle persone che vi abitano.
Un altro intervento è stato richiesto per il muro sottostante il campo sportivo che costeggia Viale Cassiodoro, anch’esso a rischio di crollo.
Per i due interventi, Mesoraca e Zofrea, si sono detti disponibili a supportare il Sindaco in ogni azione che si riterrà opportuna presso l’Aterp regionale e la Provincia di Catanzaro. Il Sindaco Muccari, raccogliendo la sollecitazione, ha programmato per i prossimi giorni gli incontri con gli enti interessati.
Nell’occasione, i Consiglieri dell’opposione, hanno anche evidenziato la situazione di precarietà e di abbandono in cui si trova il Cimitero.
Anche per questo, il Sindaco ha assicurato un suo immediato intervento.