15 Dicembre 2015
35
CATANZARO – L’IMPEGNO NATALIZIO DEL LIONS CLUB CATANZARO HOST IN FAVORE DEI SOFFERENTI
In vista delle imminenti feste il Direttivo ha deciso di essere vicino a chi ha bisogno
di REDAZIONE
CATANZARO – 15 DICEMBRE 2015 – Durante le feste natalizie, il Lions Club Catanzaro Host, presieduto da Piero Amato, sarà a fianco dei bisognosi.
Il Natale che ci si appresta a vivere è certamente uno dei più drammatici degli ultimi anni a causa della crisi economica, che sta attraversando il nostro paese, della situazione inarrestabile dell’immigrazione, ma soprattutto per il terrorismo, che sta sconvolgendo la serenità di molti Paesi.
Il Direttivo del Lions Club ha voluto dare un segnale di vicinanza a chi soffre maggiormente durante un periodo dell’anno che dovrebbe, al contrario, essere particolarmente festoso.
Giovedì 17 alle ore 19,30 i tre Clubs Lions della Città hanno organizzato una serata di beneficenza, presso l’agriturismo “Santa Rosa ” .
Mercoledì 30 alle ore 11,30 sarà fornita, in omaggio, una cucina elettrica alla nuova Casa Famiglia della Chiesa di S.PioX , che sarà messa a disposizione per la preparazione dei pasti per i poveri.
Alle ore 12,30 presso la Chiesa S. Antonio Da Padova “Conventino” sarà fornito e servito il pranzo per 70 bisognosi.
Venerdì 8 Gennaio 2016 i dirigenti del Lions Club Catanzaro Host saranno presenti presso l’Orfanotrofio “Palazzolo” di Santa Maria per festeggiare la Festa della Befana insieme ai minori in difficoltà.