12 Novembre 2016
38
CATANZARO – LUNEDI’ PARTE CAMPAGNA ANTINFLUENZALE
Dalla settimana prossima i vaccini saranno in distribuzione
di REDAZIONE
CATANZARO – 12 NOVEMBRE 2016 – Il Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro, Giuseppe Perri, darà il via alla campagna antinfluenzale 2016/2017, sottoponendosi per primo alla vaccinazione.
Come avvenuto già lo scorso anno, la particolare iniziativa avrà luogo a Catanzaro, lunedì 14 novembre alle ore 10:30, in via Francesco Acri n. 24, nella sede del Dipartimento di Prevenzione diretto dal dott. Giuseppe De Vito e dell’Ufficio vaccinazioni. All’iniziativa sono invitati a partecipare i giornalisti ai quali, con il loro consenso, sarà somministrato gratuitamente il vaccino antinfluenzale.
Insieme a Perri si vaccineranno anche Carmine Dell’Isola, Direttore Sanitario, Giuseppe Pugliese, Direttore Amministrativo, Giuseppe De Vito, Direttore del Dipartimento di Prevenzione, Carlo Nisticò, Direttore Ufficio Tecnico e Acquisizione Beni e servizi, Francesco Bonacci responsabile del servizio Prevenzione e Protezione e Fisica Sanitaria Aziendale, Giovambattista De Sarro, Direttore del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro e Mariella Pavia, titolare della Cattedra di Igiene della facoltà di Medicina della medesima Università.
Dalla prossima settimana, dunque, saranno in distribuzione i vaccini per la prevenzione dell’influenza stagionale nel territorio di pertinenza dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro. Tutte le modalità di vaccinazione saranno rese note nel corso dell’evento.