29 Gennaio 2019
393
CATANZARO PIANGE IL DOTTOR ROSARIO AVERSA
Rosario Aversa: nella foto il primo a destra
Brillante chirurgo odontoiatra, era noto e stimato in Città e in tutto l’hinterland calabrese per la Sua grande professionalità e carica umana
di Gianni ROMANO
CATANZARO – 29 GENNAIO 2019 – È venuto a mancare all’affetto dei Suoi cari il dottor Rosario Aversa, medico chirurgo dentista.
Rosario Aversa, brillante chirurgo odontoiatra, era noto e stimato in Città e in tutto l’hinterland calabrese per la Sua grande professionalità e carica umana. Conosciuto anche come grande musicista, appassionato di musica e sport, si era fatto apprezzare per il Suo grande entusiasmo al suono di basso, chitarra, tastiere e, soprattutto, batteria in Gruppi artistici locali dediti a manifestazioni benefiche.
Nonostante le condizioni di salute negli ultimi anni non gli consentissero di usare la stessa passione nell’uso delle bacchette della batteria durante tutte le Sue performance, non si era mai tirato indietro in occasioni che lo volevano coinvolto in eventi benefici, tant’è che aveva già accettato di dare il Suo contributo in una prossima iniziativa con l’Unione cechi.
Oltre a fare tanta beneficenza, il dottor Aversa amava in maniera incondizionata gli animali, non solo i suoi adorati cagnolini ma anche i tanti randagi di ogni specie.
Rosario Aversa lascia un vuoto incolmabile in quanti gli hanno voluto bene: un pezzo della città di Catanzaro che mancherà all’intera collettività
Le esequie oggi, martedì 29 gennaio, presso la Basilica dell’Immacolata alle ore 15,30.