15 Settembre 2018
475
CATANZARO TUNING, NUMERI DA CAPOGIRO
Successo per sesta edizione iniziativa della personalizzazione dell’auto
Articolo e foto i Gianni ROMANO
CATANZARO – 15 SETTEMBRE 2018 – Il Catanzaro tuning “Ci vonnu fatti e no paroli parole” è nato nel 2011 da Scalzo Alessio, Abbruzzo Rosario, Tallerico Massimo, Zaccone Rosario e Mirarchi Armando.
Ha subito movimento e arricchito panorama tuning calabrese, infatti è una delle manifestazioni più importanti e grandi nella nostra regione. Anche in questo anno ha confermato il successo dell’ anno scorso nel centro commerciale Valle del Corace.
Il 6° Catanzaro Tuning Civonnufattinoparoli day è stato organizzato con cura impeccabile dallo staff e patrocinato da elaborare, si è tenuto il 9 Settembre 2018 nel parcheggio del centro commerciale Valle del Corace a Caraffa (Cz), registrando numeri da capogiro: 150 auto tra tuning, storiche, Fiat 500 e offroad e oltre 2000 visitatori tra cui molti Club calabresi e siciliani, che hanno preso parte a una manifestazione ricca di gare.
Fa parte del circuito Calabria tuning ed era in diretta mondiale con il circuito db drag, ha fatto circa 60 misurazioni audio. Durante la manifestazione è stato pubblicizzato lo slogan non correre sulla strada con la distribuzione di gadget.
Molte volte il tuning (personalizzazione dell’auto ) viene confuso e giudicato male da persone che non conoscono questo fenomeno che è nato in America. Il nostro obiettivo è quello di far capire alle persone che noi non siamo dei criminali, ma semplicemente dei appassionati dei motori e stiamo anche cercando di valorizzare le auto d’epoca, che molte volte vengono abbandonate.
Il team ringrazia di cuore tutti i partecipanti presenti,i giudici del circuito Calabria tuning e db drag ,tutto lo staff , i fotografi e un grazie speciale a Cusimano Giusy che ha messo a disposizione tutto il piazzale.
L’ evento ha coinvolto pubblico e partecipanti dal mattino fino a sera con premiazione dei vincitori nelle varie categorie tuning e audio e con molti premi speciali e targhe di ringraziamento.