14 Agosto 2014
95
CENADI (CZ) – COMUNE – Bosco “Serra Mariani”, fissata la vendita di materiale legnoso
Cenadi, il panorama
La cessione è fissata per il prossimo 27 agosto, alle ore 16.30, ed avverrà nell’ufficio tecnico davanti al Responsabile dell’Area omonima a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa
di Francesco Lulissiano
CENADI (CZ) – 14 AGOSTO 2014 – Al Comune fanno cassa. La strada percorsa è la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco denominato “Serra dei Mariani”. Si tratta di piante di alto fusto di pino laricio, pino stobo, pino marittimo e piante di castagno.
La vendita è fissata per il prossimo 27 agosto, alle ore 16.30, ed avverrà nell’ufficio tecnico davanti al Responsabile dell’Area omonima a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa.
«Il prezzo posto a base d’asta – fanno sapere dal Comune – è fissato in 91 mila 358 euro e sarà aggiudicata al concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa. Le offerte,in aumento, saranno segrete e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola di esse, purché questa sia migliore o almeno pari al prezzo posto a base d’asta».
Chiunque voglia partecipare dovrà far pervenire la propria offerta al Comune, in plico sigillato ha tempo fino alle ore 13,00 del giorno precedente a quello fissato per l’apertura delle buste.
«Alla gara – aggiungono dall’amministrazione comunale – non possono essere ammessi coloro che abbiano con l’ente proprietario contestazioni per altri contratti del genere o che si trovino comunque in causa con l’ente stesso per qualsiasi altro motivo e coloro che non abbiano corrisposto all’ente le somme dovute in base alla liquidazione dei precedenti verbali di collaudo di altre vendite»
Il Capitolato d’oneri e gli atti relativi possono essere consultati, durante le ore d’ufficio, presso l’ufficio tecnico comunale nei giorni di lunedì e mercoledì mattina.