CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Aiuto alle piccole e medie imprese. Arriva il progetto “Opportunità e finanziamento”
Nella sede della polizia locale è attivo uno sportello con la presenza settimale di un funzionario di Casartigiani
di Redazione
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 7 MAGGIO 2014 – Buone notizie per le aziende locali. E solo Dio sa quanto in questo periodo c’è bisogno di buone novelle.
L’annuncio arriva direttamente dalle stanze municipali. <<A seguito – si legge in una nota dell’amministrazione comunale – della manifestazione di interesse tenutasi giorno 21 marzo scorsi nei locali della sala conferenze di palazzo Staglianò, alla presenza di numerose imprese e professionisti provenienti da tutto il territorio del comune di Chiaravalle Centrale e del comprensorio, questa amministrazione comunale con la collaborazione di Artigiancassa e Casartigiani, ha istituito presso il comando della polizia locale di piazza Dante (Palazzo Staglianò, uno sportello finalizzato alla realizzazione del progetto “Opportunità di finanziamento per la le piccole e imprese, del settore commercio, artigianato, piccola industria e servizi”>>.
Il progetto è nato sotto l’impulso del civico governo <<nell’ottica – si legge ancora nella nota dell’amministrazione comunale – di consolidamento delle politiche di aiuto e sostegno alle piccole e medie imprese operanti sul territorio di competenza del Comune di Chiaravalle Centrale e del comprensorio, lo sviluppo locale, la capitalizzazione delle esperienze e la diffusione della cultura di impresa e di assicurare qualificati servizi di accompagnamento alle imprese che accedono alle varie forme di accesso al credito>>.
Lo sportello è aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.
Chiunque abbia interesse può recarvisi per ottenere informazioni, ritirare la modulistica o fissare un appuntamento con un funzionario di Casartigiani che sarà presente in loco martedì dalle ore 9,00 alle ore 12.