24 Agosto 2017
54
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – BENI E SERVIZI, GAL ISTITUISCE ALBO FORNITORI
Servirà a identificare gli operatori economici da cui attingere. Scadenza adesioni il prossimo 29 settembre
di Franco POLITO
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Il Gal Serre Calabresi ha pubblicato un Avviso Pubblico con cui ha disposto l’istituzione e la tenuta dell’Albo dei fornitori di beni e servizi.
L’Albo verrà utilizzato quale strumento atto ad identificare gli operatori economici qualificati a fornire beni e servizi qualora esistano i presupposti di legge. «Resta ferma la facoltà del Gal – scrive il Consiglio di Amministrazione – quando si tratti di forniture e servizi che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l’utilizzazione dèll’Albo Fornitori, ovvero qualora, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenuta utile ampliare la concorrenzialità rispetto ai fornitori iscritti, di invitare o interpellare anche altri soggetti ritenuti idonei, oltre agli iscritti nella sezione pertinente del medesimo»
L’Albo fornitori è articolato nelle sezioni “Lavori”, “Forniture di beni” e “Forniture di servizi”. «Il Gal – aggiunge il Consiglio – si riserva la facoltà di integrare le categorie all’interno delle sezioni, qualora ciò sia necessario, utilizzando le forme di pubblicità più idonee nel rispetto della normativa vigente e del regolamento interno».
L’istanza, per aderire, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere inviata’ esclusivamente tramite Pec all’indirizzo galserrecalabresi@pec it entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 29 settembre.