CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – CASA DELLA SALUTE, SESTITO:« ASP CHIARISCA ALCUNI DUBBI»
Riceviamo e pubblichiamo nota di Santo Sestito, ex amministratore del Comune di Chiaravalle Centrale
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 7 APRILE 2017 – «Mi corre l’obbligo ringraziare il Dott. Perri ed il Dott. Rocca per avere rassicurato i chiaravallesi ed i cittadini del Comprensorio con le loro precisazioni sulla Casa della Salute, ma qualche dubbio resta, non sulle loro dichiarazioni, ma sulle tante disfunzioni che hanno interessato ed interessano i servizi della struttura.
Per cui è lecito chiedere:
Se è vero o non è vero che attualmente le agende per le mammografie e le ecografie sono chiuse; se è vero o non è vero che attualmente le agende per le visite endocrinologiche sono chiuse; se è vero o non è vero che per le visite cardiologiche, piu’ elettrocardiogramma ed ecocardiogramma le agende sono chiuse;
se è vero o non è vero che le visite oculistiche si possono prenotare solo per settembre e se è vero o non è vero che dal reparto della riabilitazione è stata trasferita una fisioterapista facente parte di un organico già carente.
Se solo una di queste domande è positiva, credo che qualunque assicurazione non può fare dormire sonni tranquilli ai chiaravallesi ed a tutti i cittadini del Comprensorio, memori anche delle promesse fatte in passato dove alle promesse non sono seguiti i fatti».
Santo Sestito, ex amministratore comunale di Chiaravalle Centrale