19 Febbraio 2016
103
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – COMUNALI, FORZA ITALIA VARA “NUOVO PROGETTO”
Maria Terea Sanzo
Oggi pomeriggio incontro pubblico – operativo
di Fra. PO.
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 19 FEBBRAIO 2016 – Forza Italia apre le danze elettorali in vista delle imminenti elezioni comunali. Elezioni che porranno fine al commissariamento dell’ente seguito alle dimissioni di sette consiglieri comunali che hanno scritto in anticipo la fine dell’esperienza a sindaco di Gregorio Tino.
Già, Gregorio Tino e il gruppo di centro destra che negli ultimi quattro anni prima dello “strappo” ha guidato la città. Per Maria Teresa Sanzo, coordinatrice cittadina di Forza Italia, si tratta di un’esperienza chiusa. Oggi pomeriggio, nell’incontro pubblico fissato per le ore 17 nella sede del coordinamento, si darà vita ad un progetto politico – amministrativo del tutto nuovo.
Un progetto autonomo, di ispirazione civica “per condividere e proporre – sottolinea Maria Teresa Sanzo – assieme alle più sane forze della città, un’idea di squadra alternativa a quanto si è visto sino ad oggi e ad a quanto si vedrà sino alle elezioni della prossima primavera”.
Alla riunione prendereanno parte i responsabili del gruppo e gli altri rappresentanti cittadini del partito. L’intento è quello di dare vita a un programma senza pregiudiziali di sorta che abbia a cuore i cittadini e la crescita di Chiaravalle. In casa Azzurra l’obiettivo è di mettere in piedi un’alternativa di buona trasparenza amministrativa puntando alla riorganizzazione del gruppo e al suo ricompattamento.
Le priorità sono i programmi, poi gli uomini che dovranno metterle in pratica. Tra gli argomenti di punta c’è la volontà di mettersi a disposizione del comprensorio e dare alla luce una lista che apra alle nuove leve.
Forza Italia ha acceso i motori in vista delle elezioni comunali. Oggi pomeriggio si parte per l’avventura.