17 Febbraio 2016
108
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – INVESTE 25 ENNE SENZA FERMARSI. CI RIPENSA E VA DAI CARABINIERI
Operaio romeno a bordo di una Bmw. Giovane stava salendo a bordo sua autovettura. Ha riportato diverse fratture
di Fra. PO.
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ )- 17 febbraio 2016 – Era intento ad aprire lo sportello che non ha fatto in tempo a salire a bordo della sua Fiat Punto parcheggiata su corso Staglianò, la principale via cittadina . Una Bmw condotta da N. G., operaio 30enne di nazionalità romena, senza fermnarsi lo ha centrato in pieno scaraventandolo sull’asfalto.
Protagonista al negaticvo di questa storia è F. P., venticiquenne del posto. I medici dell’ospedale di Soverato e poi quelli di Lamezia Terme, dove è stato successivamente trasfeirito per ulteriori controlli, gli hanno riscontrato fratture, contusioni multiple ed escoriazioni varie su diverse parti del corpo.
Il primo intervento sanitario, però, è stato quello di un’ambulanza del 118, accorsa sul posto assieme ad una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Soverato. Ad allertarli alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Stando alle prime ricorstruzioni, al momento dell’impatto il giovane stava per salire a bordo della sua autovettura che era con lo sportello aperto.
L’investitore, invece, dopo essersi reso conto di quanto accaduto, dopo circa un’ora si è spontaneamente presentato alla locale stazione dei carabinieri assumendosi la responsabilità dell’episodio. E’ stato denunciato con l’accusa di omissione di soccorso.