5 Luglio 2015
105
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Mandato scaduto, per la Pro Loco nuovi organismi direttivi
Chiaravalle, scorcio
Il presidente uscente Giandomenico Ceravolo e gli altri soci non hanno intenzione di restare in sella. Possibili nuovi scenari. Intanto l’estate avanza e urge calendario delle manifestazioni
di Fra. LU.
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 5 LUGLIO 2015 – Per la Pro Loco chiaravallese si aprono nuovi scenari. Scaduti, infatti, i tra anni di carica del consiglio di amministrazione e del presidente Giandomenico Ceravolo.
Per il sodalizio turistico locale, dunque, nuove elezioni. Bisgona fare presto perché l’estate è ormai arrivata e bisogna programmare gli appuntamenti e le manifestazioni del periodo.
Secondo gli spifferi degli ultimi giorni, al momento pare che non sia stata fissata alcuna data per il rinnovo degli organismi statutari. I più informati, però, giurano che è solo un momento di transizione.
Quel che appare certo e che Ceravolo e il gruppo che con lui ha operato nell’ultimo triennio a fianco dell’amministrazione comunale non hanno intenzione di riproporsi alla guida del sodalizio turistico. Se così stanno le cose, logico aspettarsi un “passaggio di consegne” e un nuovo “gruppo dirigente”.
Il problema, oltre a quello delle risorse finanziarie, è che l’estate avanza. Al Comune, dopo il defenestramento del sindaco, c’è il commissario. Bisogna fare in fretta, soprattutto per capire chi dovrà gestire il programma estivo.