16 Agosto 2017
55
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – RICLASSIFICAZIONE PATRIMONIALE FA “SUDARE” IL CONSIGLIO
Chiaravalle, la sede muncipiale
Seduta prettamente estiva prevista per dopodomani
di Franco POLITO
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 16 AGOSTO 2017 – Un consiglio comunale che più “estivo” di così non si può. Un consiglio comunale che, pur con le temperature in ribasso, farà “sudare” i componenti.
E’ quello che il sindaco, Domenico Donato, ha fissato in prima convocazione, per dopodomani, venerdì 18 agosto. L’appuntamento tra maggioranza e opposizione è alle ore 10 nella sala adunanze della sede municipale di Salita Castello.
Tre i punti all’ordine del giorno: presa d’atto deposito verbali seduta precedente; principio contabile applicato concernente la contabilità economico-patrimoniale degli enti in contabilità finanziaria. Articolazione del patrimonio netto secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 118 del 2011 al fine di procedere alla riclassificazione dello stato patrimoniale dall’1 gennaio al 31 dicembre 2016 e approvazione Piano Comunale di Protezione Civile.
In caso di mancanza del numero legale gli schieramenti si aggiorneranno alla seconda convocazione, prevista per le ore 11 del giorno successivo.