22 Novembre 2014
33
CHIARAVALLE (CZ) – Incarichi tecnici per verifica terreni, il sindaco smentisce
- Chiaravalle, scorcio
Presa di posizione del primo cittadino su presunte voci diffuse da alcuni candidati alle elezioni regionali
di F. L.
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 21 NOVEMBRE 2014 – E’ tempo di elezioni e, inevitabilmente, si alza il “chiacchericcio”. Si tratterebbe di “parole” riguardanti l’attività amministrativa che non sono andate a genio negli ambienti della maggioranza di “Chiaravalle Futura”.
Il disappunto dell’intero gruppo sta nelle parole del sindaco Gregorio Tino. «Questa amministrazione – dice – e’ venuta a conoscenza che alcuni candidati, impegnati nella richiesta di voti, stanno diffondendo notizie false e prive di ogni fondamento».
Questa “l’accusa” a cui segue tanto di smentita. «Si chiarisce – aggiunge Tino- che il Comune di Chiaravalle Centrale non ha avviato né intende avviare alcuna attività finalizzata alla verifica di fabbricati e/o terreni e non ha conferito, né intende conferire, incarichi a tecnici per tali finalità. Questa amministrazione provvederà a diramare ogni informazione, di carattere amministrativo o istituzionale, nei modi e forme di legge».
Affermazioni suffragate dalla conclusione di Tino. «I cittadini – sostiene il sindaco – per ogni richiesta di informazione e/o chiarimento, come sempre, si possono rivolgere agli uffici comunali competenti o agli amministratori».