“CIAK SI BEVE”, UNA NOTTE DI CINEMA SOTTO LE STELLE A BADOLATO
Tanta gente arrivata nel Borgo da diversi paesi del circondario e della provincia per visitare il centro storico e per trascorrere un sabato diverso tra arte, cultura, convivialità e bellezza
di REDAZIONE
– BADOLATO (CZ) – 29 SETTEMBRE 2024 – Sabato scorso, 21 Settembre, si è chiusa l’edizione settembrina della rassegna cinematografica “Ciak si Beve!” (manifestazione organizzata dalla Compagnia Teatro del Carro assieme alla famiglia Caminiti del Club dei Vedovi Neri, col patrocinio del Comune di Badolato e con la collaborazione di altre realtà del territorio).
Durante la serata sono stati presentati due interessanti docu-film: “Fuliggine” di Domenico Pisani e “I figli del Minotauro. Storie di uomini e animali” di Eugenio Attanasio (allievo di De Seta e regista premiato in diversi festival che presto sbarcherà a New York col suo documentario, responsabile della Cineteca Calabria).
Una notte di cinema sotto le stelle, con tanta gente arrivata a Badolato Borgo da diversi paesi del circondario e della provincia per visitare il centro storico e per trascorrere un sabato diverso tra arte, cultura, convivialità e bellezza.