COME UNA FIABA, BOTRICELLO SOPRANO INAUGURA LE FESTE DI NATALE
L’Amministrazione: “Non avremmo mai immaginato un risultato così importante e questo ci rende orgogliosi e felici perché vuol dire che l’amore per la nostra storia e le nostre tradizioni è immutato”
di REDAZIONE
– BOTRICELLO (CZ) – 10 DICEMBRE 2023 – Botricello Soprano ci ha accolto come fossimo in una fiaba: il borgo pieno di gente come non accadeva da anni, il Presepe per il Natale, tanti bambini a cantare e i dolci tipici per tutti.
Non avremmo mai immaginato un risultato così importante e questo ci rende orgogliosi e felici perché vuol dire che l’amore per la nostra storia e le nostre tradizioni è immutato.
I ringraziamenti speciali vanno a tutti coloro i quali hanno contribuito alla riuscita dell’evento: don Rosario e la Parrocchia, i bambini dell’oratorio con la maestra Anna, i residenti di Botricello Soprano a partire dalla signora Treccarichi.
Grazie di cuore ai volontari che hanno aiutato gli amministratori comunali a realizzare la capanna: Salvatore Marasci, Marcello Scumaci, Magda Duda, Roberto Aiello e la compagna. Grazie agli artisti Marilena Doria, Pino Fiore e Immacolata Manno, a Gregorio Scumaci e alle aziende Gierre Color e merceria Chiarelli.
Ringraziamenti a quanti hanno contribuito per il buffet di dolci: il Forno di Russo, Santa Maria, Marisol e tutte le persone che hanno contribuito con i dolci fatti in casa.
La magia del Natale ha fatto tutto il resto in un borgo magnifico che merita di essere curato in ogni modo, passo dopo passo.
Lo rende noto l’amministrazione comunale di Botricello guidata dal sindaco Saverio Simone Puccio.