28 Gennaio 2020
32
COMUNE CATANZARO, CARLOTTA CELI LASCIA FI
Palazzo De Nobili, sede del municipio di Catanzaro
Decisione motivata dalla volontà di supportare azione del sindaco Abramo e del centrodestra
di REDAZIONE
CATANZARO – 28 GENNAIO 2020 – “Ho formalmente rassegnato le dimissioni da componente del gruppo consiliare di Forza Italia.
La decisione, maturata da settimane, è motivata dalla volontà di supportare, direttamente al fianco del sindaco Abramo, l’ottima azione politico-amministrativa messa in atto a Palazzo De Nobili dalla maggioranza di centrodestra, di cui rimango parte integrante e attiva”.
Lo afferma in una nota Francesca Carlotta Celi, consigliere comunale di Forza Italia a Catanzaro.
“Sento doveroso sottolineare, nel profondo rispetto dei cittadini catanzaresi che nel giugno 2017 hanno riposto in me la propria fiducia – aggiunge – di aver voluto intraprendere questo passo anche alla luce della scelta compiuta dal consigliere Luigi Levato, già dimessosi da capogruppo e componente di Forza Italia.
Non posso non ricordare, infatti, la comune esperienza elettorale di due anni e mezzo fa oltre all’attività politica portata avanti quotidianamente, e sempre in stretta sinergia, in Consiglio comunale.
Attività politica a supporto del sindaco Abramo che, insieme al collega Levato, ho intenzione di continuare con ancora più incisività e massimo senso di responsabilità nei confronti della città e dei cittadini”.