CONFCOMMERCIO CALABRIA CENTRALE, PIETRO FALBO ANCORA PRESIDENTE
Riconferma rappresenta un ulteriore attestato di stima e di fiducia per l’ottimo lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni
di REDAZIONE
CATANZARO – 15 FEBBRAIO 2023 – Sarà ancora Pietro Falbo, noto imprenditore catanzarese e attuale Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, a guidare Confcommercio Calabria Centrale.
La rielezione di Falbo alla Presidenza di Confcommercio Calabria Centrale è giunta a conclusione dell’assemblea dei consiglieri che si è tenuta nel pomeriggio di lunedì presso la sede territoriale di Catanzaro.
La riconferma, votata all’unanimità dai consiglieri, rappresenta un ulteriore attestato di stima e di fiducia per l’ottimo lavoro svolto ed offre la possibilità di dare continuità alle attività realizzate in questi anni.
“Non posso che essere onorato per il rinnovo della carica – ha commentato Falbo – e ringrazio tutti i consiglieri per la fiducia e la stima che mi sono state confermate.
Sono consapevole del periodo complicato che le nostre imprese hanno vissuto e che continuano ad affrontare, – ha proseguito Falbo – ma questo mi dà ancora più vigore per continuare a svolgere questo ruolo con responsabilità e determinazione. Proseguirò a garantire piena apertura e dialogo ai rappresentanti delle nostre categorie e a tutte le nostre imprese, alle quali rivolgo l’invito a prendere parte, in modo attivo e propositivo, allo svolgimento di tutte le attività associative.”
“Siamo certi – ha dichiarato Giovanni Ferrarelli, Direttore di Confcommercio Calabria Centrale – che Pietro Falbo continuerà a svolgere al meglio questo incarico, dando continuità al prezioso lavoro svolto in questi anni.
Come associazione di categoria, in rappresentanza delle imprese delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, abbiamo il compito di sostenere e contribuire alle dinamiche di sviluppo economico dei nostri territori e siamo sicuri che Pietro Falbo sia la persona giusta per poterlo fare.”