18 Agosto 2018
58
CROTONE, PRESENTATA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Per stagione 2018 – 2019 lo slogan è #QuelloCheCiLega. Al via il prossimo 21 agosto con fase di prelazione
di REDAZIONE
CROTONE – 18 AGOSTO 2018 – Si è svolta ieri pomeriggio, nella sala stampa dello stadio Ezio Scida, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2018/19 #QuelloCheCiLega che prenderà il via con la fase di prelazione da martedì prossimo 21 agosto.
È stato il presidente Gianni Vrenna ad illustrarne alla stampa le caratteristiche partendo dallo slogan, sottolineandone i legami che evoca: la passione, l’attaccamento alla maglia e ai colori, ma non tralasciando l’ironia sul gioco di parole e sulle vicende ed i protagonisti “fuori dal campo” che hanno purtroppo caratterizzato l’estate della società rossoblù.
Tante le novità: l’estensione dei biglietti ridotti agli under 18, le convenzioni con la scuola calcio ufficiale, i pacchetti family, ma soprattutto i prezzi davvero contenuti.
Proprio in virtù di questo, e dell’imminente gong sul calciomercato chiuso con l’ultimo colpo Vaisanen, il Presidente ha voluto fare un appello: “La società ha dato un forte segnale mantenendo quasi intatta la rosa della scorsa stagione nella massima categoria, integrandola anzi con dei preziosi innesti, mister Stroppa ha portato un bel gioco offensivo e tanto entusiasmo, i prezzi sono davvero popolari. Ora tocca ai nostri splendidi tifosi farci sentire la loro vicinanza.”