DA STALETTÌ A COMPONENTE L’ORCHESTRA DEL “VOLO”, IL CUORE TUTTO MUSICA DI PATRIZIA PROCOPIO
Una notizia salutata con grande entusiasmo da tutta la comunità per una donna semplice, laureata al Conservatorio di Vibo Valentia, che ha sempre dimostrato passione per il violino
di Salvatore CONDITO
– STALETTÌ (CZ)- 20 LUGLIO 2024 – Passione, professionalità e umiltà hanno sempre contraddistinto la musicista Patrizia Procopio, violinista, nata in Canada, mamma di due figli, ha raggiunto un grande successo; è entrata tra i musicisti che compongono l’orchestra che accompagnerà” Il Volo”.
Una notizia salutata con grande entusiasmo da tutta la comunità di Stalettì, Patrizia una donna semplice, laureata al Conservatorio di Vibo Valentia, ha sempre dimostrato passione per il violino.
Le sue esibizioni non sono passate inosservate tanto da essere notate dal maestro Roberto Facchinetti che l’ha voluta nei suoi concerti.
Patrizia una musicista che ha sempre collaborato gratuitamente alle varie iniziative sociali organizzate da associazioni, parrocchia e Comune, sempre sorridente e disponibile alla crescita umana.
Ora seguirà il trio “Il Volo”, con una rappresentazione anche in Calabria prevista per il 27 agosto a Roccella Jonica, poi a girare per altre date e luoghi, con la sua vivacità e professionalità.