1 Dicembre 2019
484
DA STUDIO FISIOTERAPICO A POLIAMBULATORIO, “FISIOLIFE” DIVENTA 2.0
Il prossimo 3 dicembre il dottor Eugenio Muzzì festeggia tre anni di attività e ringrazia la clientela che ripone in lui fiducia e stima
di Franco POLITO
DAVOLI (CZ) – 1 DICEMBRE 2019 – 3 dicembre 2016 – 3 Dicembre 2019.
Tre anni (quasi) soltanto e lo Studio “Fisiolife” di Davoli Marina è diventato un indiscusso punto di riferimento nel panorama della fisioterapia e della riabilitazione.
Diretto dal dottor Eugenio Muzzì, una Laurea in Fisioterapia e all’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro e diverse collaborazioni nel calcio professionistico e dilettantistico calabrese, “Fisiolife” ha saputo andare oltre.
Ha saputo diventare qualcosa di più.
Avviato come centro di riabilitazione, fisioterapia, chiroterapia e manipolazioni vertebrali, nel breve volgere di un triennio ha modificato la sua mission trasformandosi in un vero e proprio poliambulatorio.
«Sempre con uno sguardo rivolto alla clientela – afferma Muzzì – che ringrazio indistintamente per la fiducia che ha riposto in noi nel corso di questi anni».
Fiducia per il garbo e la cortesia. Per la professionalità.
Per la competenza. Per la tecnica al servizio dell’umanità.
L’attività di prevenzione, cura e riabilitazione dalle disabilità motorie, psicomotorie, cognitive, ortopedico, sportivo e traumatico post traumatico, realizzata con terapie manuali, fisiche, strumentali e massoterapiche e Taping Neuro Muscolare rimane “l’impostazione base”.
Ora, però, allo Studio “Fisiolife” si effettuano anche visite specialistiche in Cardiologia, con tanto di elettrocardiogramma, in Geriatria, in Reumatologia e Medicina Generale.
Non mancano (ma qui siamo all’ovvio) le visite ortopediche e le infiltrazioni, i consulti e i trattamenti del podologo con plantari oltre all’ecocolordoppler venoso – arterioso.
«La parola che vogliamo rivolgere – aggiunge Muzzì – è semplice. È un sentito “grazie“ e non richiede neanche una risposta, come segno di ringraziamento e gratitudine nei confronti dei pazienti e di chi crede ogni giorno in noi, come professionisti e come uomini».
Si volge idealmente indietro e si accorge di essere al terzo anno di attività.
«Un traguardo molto importante – conclude – che non è un punto di arrivo ma uno stimolo per fare sempre del nostro meglio».
“Fisiolife”: da tre anni innovazione e tradizione al servizio del paziente.
Parola del Dottor Eugenio Muzzì. Che punta l’obiettivo 3.0: tra un impegno e l’altro sta trovando il tempo per frequentare un Master in Osteopatia.