DRAMMA SULLA 106 NEL SOVERATESE, OGGI I FUNERALI DEI QUATTRO GIOVANI MORTI
Esequie a San Luca. I risultati dell’autopsia
Fonte: Teresa ALOI (LANUOVACALABRIA.IT)
– MONTAURO (CZ) – 11 GENNAIO 2024 – Morti sul colpo.
Sono deceduti per politrauma con traumi cranici e addominali soprattutto per chi era seduto dietro a causa del violento impatto.
Si è conclusa l’autopsia sui corpi di Antonella Romeo, 18 anni, Elisa Pelle, 24, Domenico Romeo, 27, e Teresa Giorgi, 34, i ragazzi di San Luca, deceduti nel tragico incidente avvenuto nel giorno dell’Epifania sulla Strada Statale 106 a Montauro.
L’esame autoptico è stato eseguito dalla professoressa Isabella Aquila, direttore della scuola di specializzazione di Medicina Legale dell’Universita’ Magna Graecia di Catanzaro.
Due le auto coinvolte nell’incidente: una Fiat Panda sulla quale viaggiavano i ragazzi reggini e una Fiat Idea sulla quale viaggiava O.Z., 52 anni residente a Soverato, rimasto gravemente ferito e attualmente ricoverato presso l’ospedale di Catanzaro.
Intanto proseguono le indagini affidate alla Compagnia dei carabinieri di Soverato al comando del capitano Marco Colì.
I militari stanno acquisendo le telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dello scontro i cui risultati confluiranno nel fasciclo aperto dalla Procura della Repubblica di Catanzaro per il reato di omicidio stradale.
Nelle prossime ore i corpi dei ragazzi raggiungeranno San Luca dove con ogni probabilità oggi si svolgeranno i funerali.
E a San Luca sarà lutto cittadino.