“ESSEOESSE”, A SOVERATO IRROMPE LA COMICITÀ DI BIAGIO IZZO
Nell’area teatro comunale stasera lo spettacolo insieme a Francesco Procopio
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 17 AGOSTO 2024 – Dopo il grande successo dello spettacolo “Le Filippiche” con Filippo Caccamo è già tempo di un nuovo grande appuntamento a Soverato nell’ambito della rassegna “Primo atto”, kermesse organizzata dall’associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.
Stasera, sabato 17 agosto, alle ore 22, ancora nell’area teatro comunale, spazio a Biagio Izzo con il suo ultimo spettacolo “Esseoesse”.
In un primo momento lo spettacolo era stata programmato nell’area concerti Lungomare Europa, ora è stato spostato, per questioni logistiche, nell’area teatro comunale, ovvero nella stessa location che ha ospitato gli spettacoli di Teocoli e Caccamo.
“Esseoesse” si preannuncia uno spettacolo straordinario.
Insieme a Francesco Procopio, Izzo divertirà il pubblico con una trama davvero particolare: durante una escursione nei cieli di Sharm El Sheikh, l’aereo sorvola il Sahara e, a causa di un’avaria al motore, è costretto ad un atterraggio di fortuna.
I malcapitati vengono soccorsi, ma non si accorgono di quello che è rimasto chiuso in bagno e che, dopo aver battuto la testa, non si è reso conto di cosa stesse accadendo.
L’uomo, quindi, si trova da solo in mezzo al deserto e l’unico punto di contatto con il mondo è la radio di bordo.
Per permettere a tutti di poter godere di questo spettacolo e di trascorrere qualche ora in assoluta spensieratezza, l’associazione culturale Novecento ha pensato ad un “regalo”, ovvero ad alcune offerte speciali per le famiglie con sconti dedicati a chi acquista più biglietti.
I biglietti sono acquistabili sul sito ticketone.it.