31 Marzo 2020
22
“FAI UN REGALO PER SAN FRANCESCO”, I MINIMI DI LAMEZIA VICINI AI BISOGNOSI
In occasione del 2 aprile invitano a donare beni di prima necessità a chi è in difficoltà
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME (CZ) – 31 MARZO 2020 – Prosegue senza sosta la presenza sul territorio da parte dei Padri Minimi del locale convento, in questa emergenza sanitaria.
Oltre alla preghiera quotidiana diffusa attraverso gli altoparlanti e sui social, la donazione delle tute protettive all’ospedale cittadino insieme al Sambiase Calcio, i Padri intendono aiutare materialmente le famiglie bisognose, invitando a fare un regalo a San Francesco di Paola in occasione del 2 aprile.
“La carita’ non avra’ mai fine – fanno sapere. Si avvicina il 2 aprile, giorno in cui celebriamo la festa liturgica di San Francesco di Paola.
“Glielo vogliamo fare un bel regalo? Offriamo ciò che possiamo per le persone più bisognose: olio, tonno e carne in scatola, pasta, riso, latte, conserve di pomodoro, legumi, biscotti, farina, sale, prodotti per l’igiene personale e della casa…
Dinanzi alla Cappella di San Francesco troverete questo carrello: depositate qui la vostra donazione.
Chi lo desidera, può contattare direttamente i negozi e i supermercati che consegnano la spesa a domicilio ed indicare la Parrocchia San Francesco di Paola in Lamezia come luogo dove effettuare la consegna (magari voi avvisateci prima, se possibile, al 0968437259).
La Parrocchia sta continuando regolarmente ad aiutare le famiglie che già ricevevano i pacchi spesa.
Le richieste aumentano. Chi può e lo desidera, aiuti chi è nel bisogno.
Grazie per la vostra generosità”.