12 Marzo 2021
97
FEMMINILE CROTONE, ECCO SILVIA CHIELLINI
Sorella di Giorgio, capitano della Juventus e della Nazionale italiana
di REDAZIONE
CROTONE – 12 MARZO 2021 – Il Crotone Femminile continua ad inserire nella propria rosa elementi di spessore e dopo l’arrivo della Sondore e della Reinoso (moglie di Junior Messias) mette a segno un altro gran colpo aggiudicandosi a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Silvia Chiellini, sorella di Giorgio, capitano della Juventus e della Nazionale italiana.
Classe 1997, Silvia ricopre come il fratello il ruolo di difensore ed è laureata in Fisoterapia.
Nella prima parte di stagione ha indossato la casacca del Livorno, squadra proprietaria del suo cartellino, mentre in precedenza ha giocato per 4 stagioni in Spagna.
Tutto ciò a dimostrazione del crescente interesse della società del presidente Gianni Vrenna verso il mondo del calcio femminile: “Un colpo importante: a dimostrazione del fatto che vogliamo investire in questa realtà – ha detto il numero uno rossoblù – abbiamo allestito una squadra che possa salvarsi nell’attuale campionato di serie C e fornirci sempre maggiori soddisfazioni”.
Ecco invece le prime dichiarazioni di Silvia Chiellini: “Questa è una maglia storica e abbiamo dietro una società maschile molto importante, è una grande emozione.
Sono molto contenta e speriamo di poter raggiungere la salvezza con il Crotone”.