“FENOMENI-TUTTO È POSSIBILE”, SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO PER IL LIBRO DI ANTONIO SORIERO
La Presidenza del Sindacato Libero Scrittori Italiani sezione Calabria rappresentata da Luigi Stanizzi ha invitato i direttori delle biblioteche a presentare questo nuovo romanzo
di Salvatore CONDITO
– PRESERRE (CZ) – 13 GIUGNO 2024 – Riscuote sempre più successo di critica e di pubblico il fortunato romanzo di Antonio Soriero “Fenomeni – tutto è possibile”, Gangemi Editore.
Nella prestigiosa sede di Via Giulia, 142, nella Capitale, Spazio Gangemi, è fissata per oggi, giovedì 13 giugno, alle ore 18:15, la presentazione del volume.
Dialoga con l’Autore Andrea Gerli, Giornalista RAI – Redazione di In Mezz’Ora; le letture sono a cura di Gaia Casanova, Attrice.
Nico, giornalista in crisi, vive un successo inatteso, dopo un incontro straordinario che segnerà per sempre la sua vita e quella dell’intera comunità.
In questo romanzo corale, fra ironia e mistero, egli trascinerà con sé tutto e tutti in una voragine che li risucchia. Chi, o cosa, l’avrà mai scavata?
L’originalità di questa invenzione letteraria ha suscitato fin da subito vivo interesse in numerose agenzie culturali, fra cui la Presidenza del Sindacato Libero Scrittori Italiani sezione Calabria rappresentata da Luigi Stanizzi, che ha invitato i direttori delle biblioteche a presentare questo nuovo romanzo.
Numerose le richieste di presentazione pervenute da diverse città italiane.