FORZA ITALIA, ELISABETTA PELAGGI NUOVA RESPONSABILE A CARDINALE
Avrà il compito di riunire tutti gli interessati alle attività del partito e di fungere da punto di riferimento tra l’azione partitica e quella istituzionale
di REDAZIONE
– CARDINALE (CZ) – 21 DICEMBRE 2024 – Elisabetta Pelaggi, Presidente del consiglio comunale di Cardinale e vice presidente della Comunità “Parco delle Serre”, è stata nominata nuova responsabile del partito di Forza Italia per il comune di Cardinale.
La notizia è stata annunciata attraverso un comunicato congiunto firmato da Marco Polimeni, segretario provinciale del partito, e Antonello Talerico, consigliere regionale forzista.
Pelaggi avrà il compito di riunire tutti gli interessati alle attività del partito e di fungere da punto di riferimento tra l’azione partitica e quella istituzionale.
Questo incarico si inserisce nell’ambito di un processo di riorganizzazione e consolidamento del partito in Calabria, che, secondo i rappresentanti forzisti, sta vivendo una fase di grande espansione grazie anche all’attenzione riservata al territorio.
Forza Italia punta a proseguire su questa strada, con la strutturazione degli organismi del partito che mira a favorire lo sviluppo e a garantire una presenza capillare sul territorio.