FRATELLI D’ITALIA, FRANCESCO FRAGOMELE È IL COORDINATORE A STALETTÌ
Il congresso si è concluso con l’intervento del presidente provinciale del partito On.Wanda Ferro, che ha rimarcato l’importanza dei congressi nella provincia di Catanzaro, sottolineando la crescita continua di Fratelli d’Italia nei territori
di REDAZIONE
– STALETTI’ (CZ) – 3 FEBBRAIO 2025 – Si è svolto ieri presso il ristorante “il San Gregorio” di Stalettì il primo congresso cittadino di Fratelli d’Italia.
Il congresso si è aperto intorno alle 19 ed è stato presieduto dal dirigente provinciale del partito Danilo Romeo in qualità di presidente del congresso, Annachiara Verrengia dirigente provinciale in qualità di segretario, Francesco Fragomele già commissario cittadino di Fratelli d’Italia Staletti, Filippo Pietropaolo vicepresidente della Regione Calabria e dirigente del partito e On.Wanda Ferro presidente provinciale e regionale di Fratelli d’Italia.
Durante il congresso il commissario cittadino Francesco Fragomele ha illustrato la relazione programmatica sottolineando la crescita dei militanti e dei tesserati nel comune di Staletti, ma anche del ruolo che ricopre come consigliere comunale di opposizione e di Vice-presidente della Provincia di Catanzaro.
Dopo gli interventi di Annachiara Verrengia e Filippo Pietropaolo, il congresso ha proseguito con un dibattito molto partecipato tra militanti e simpatizzanti presenti.
Il congresso si è concluso con l’intervento del presidente provinciale del partito On.Wanda Ferro, che ha rimarcato l’importanza dei congressi nella provincia di Catanzaro, sottolineando la crescita continua di Fratelli d’Italia nei territori.
Intorno alle ore 20 il presidente del congresso Danilo Romeo ha eletto e nominato nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Staletti Francesco Fragomele.