FUOCO NELLA NOTTE A BAGNARA CALABRA, INCENDIATA AUTO DELLA POLIZIA LOCALE
Sul posto anche i carabinieri di Bagnara e Villa San Giovanni che hanno già avviato le indagini, oltre al primo cittadino Adone Pistolesi. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco
Fonte: CORRIEREDELLACALABRIA.IT
– BAGNARA CALABRA (RC) – 27 GENNAIO 2024 – L’auto di una pattuglia della polizia locale di Bagnara è stata incendiata da scorsa notte.
Come riportato, dopo la mezzanotte il mezzo parcheggiato di fronte al comando e a pochi metri dal Comune, è stato dato alle fiamme da ignori.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco di Bagnara e Palmi.
Sul posto anche i carabinieri di Bagnara e Villa San Giovanni che hanno già avviato le indagini, oltre al primo cittadino Adone Pistolesi.
Da ciò che si apprende la comandante della Polizia locale Rosalinda Lopes al momento dell’atto intimidatorio si trovava fuori sede.
Sul profilo facebook “Lista civica insieme per un futuro – Adone Pistolesi sindaco”, lo stesso primo cittadino insieme all’amministrazione comunale scrive di atto di «Gravità inaudita.
E’ un chiarissimo attacco a Bagnara, a tutti noi, alla cittadinanza onesta e perbene, a questa Amministrazione Comunale che in piena sintonia con la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine sta lavorando incessantemente per condividere e vedere riaffermare le regole e i principi di civile convivenza.
Piena e incondizionata affettuosa solidarietà alla nostra Comandante della Polizia Locale Dott.ssa Lopes Rosalinda e a Tutte le Donne e gli Uomini della nostra Polizia Locale.
Tutti uniti, ancora più forti e convinti contro ogni coacervo di malaffare, ovunque sia annidato e la merda che ha ordinato e realizzato questo atto vile e indegno che lede e offende Bagnara, le istituzioni e lo Stato».
Foto tratta dalla pagina facebook “S O S ……..Bagnara Calabra e dintorni”