24 Luglio 2014
45
GASPERINA (CZ) – COMUNE – Cambia la viabilità cittadina
Gasperina, il panorama
Il sindaco Gregorio Gallello ha emesso ordinanza con cui ha dettato nuove direttive. Il provvedimento sarà esecutivo quando verrà installata la segnaletica
Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)
GASPERINA (CZ) – 24 LUGLIO 2014 – Cambia la viabilità a Gasperina e con una apposita ordinanza il sindaco Gregorio Gallello istituisce nuove direttive.
Con l’atto d’imperio del primo cittadino è stata regolamentata la viabilità su Via Garibaldi, via De Gasperi, Piazza XXV aprile, Via Cavour, Via Fiorentino e via Paparo.
Sono stati istituiti: il senso unico di circolazione con direzione di marcia dall’inizio di via Alcide De Gasperi (intersezione con Piazza Enrico Fermi) con proseguo sul tratto di via Nicola Paparo e fine in prossimità dell’innesto di via Nicola Paparo con Corso Giuseppe Mazzini; il senso unico di circolazione con direzione di marcia da via Giuseppe Garibaldi (intersezione con via Gramsci) fino all’intersezione con via Alcide de Gasperi, laddove verrà posizionato attraverso segnaletica verticale e orizzontale uno Stop e un segnale di direzione obbligatoria in direzione via De Gasperi; il senso unico di circolazione di un tratto di via N. Paparo (dall’intersezione di via Gramsci) fino all’innesto con via Mazzini.
E poi ancora il senso unico di circolazione con direzione di marcia da Piazza XXV Aprile proseguendo su via Fiorentino fino all’intersezione con Piazza E. Fermi; il divieto di accesso sul tratto di via Cavour che va dall’intersezione di via Cavour con via Mazzini.
L’ordinanza diverrà esecutiva appena verrà installata l’apposita segnaletica verticale.