23 Ottobre 2014
70
GASPERINA (CZ) – Iluminazione votiva, aggiudicato il servizio
Gasperina, il panorama
Concessione vinta dalla Ati Soverino di Mungo Innocenzo con un un corrispettivo di concessione determinato sui canoni del 63, 23 %
di Redazione
GASPERINA (CZ) – <<A seguito dell’espletamento delle procedure di gara in data 9 ottobre 2014, l’Ufficio Tecnico ha proceduto ad aggiudicare provvisoriamente la concessione del servizio di illuminazione votiva e illuminazione straordinaria per la commemorazione dei defunti nel cimitero del Comune di Gasperina>>.
Lo fa sapere con una nota l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gregorio Gallello.
<<La ditta che si è aggiudicata la concessione, la Ati Soverino Impianti di Mungo Innocenzo – aggiunge la nota – ha offerto al Comune un corrispettivo di concessione determinato sui canoni (Primo Allaccio Lampada votiva, Canone contratto annuale, Canone contratto provvisorio) del 63,23 %. L’aggiudicazione definitiva verrà effettuata solo in seguito alla verifica, con esito positivo, della sussistenza dei requisiti richiesti e dichiarati in sede di partecipazione>>.
<<La concessione – dicono ancora dall’amministrazione comunale – avrà durata decennale e l’importo lordo annuo previsto che la ditta Ati Soverino Impianti – Mungo Innocenzo dovrà versare al Comune sarà di circa 14 mila 500 euro. I canoni determinati dall’Amministrazione Comunale con delibera di giunta comunale n° 55 del 5 giugno 2014, comprensivi di IVA al 22%, sono: allaccio lampada votiva – una tantum, 16,75 euro; canone per contratto annuo, 20,80 e contratti provvisori, 3,60. Detti canoni risultano diminuiti dell’8,5 % rispetto ai canoni attualmente praticati>>.
Intanto oggi, dalle ore 7:00 e fino a fine lavori, il cimitero comunale verrà chiuso per alcuni interventi straordinari di estumulazione e di inumazione.