21 Dicembre 2016
29
GASPERINA (CZ) – VARIAZIONE DI BILANCIO NEL CONSIGLIO DI FINE ANNO
Assise discuterà anche di formazione protezione civile e ricognizione strade d’uso pubblico
di Francesco LULISSIANO
GASPERINA (CZ) – 21 DICEMBRE 2016 – Torma a riunirsi il consiglio comunale. Il sindaco Gregorio Gallello lo ha convocato per le ore 11 del prossimo 27 dicembre.
Sul tavolo della discussione tra maggioranza e opposizione ci saranno: approvazione verbali seduta precedente; ratifica delibera G. M. n. 79 del 19/12/2016 avente ad oggetto: “Variazione in via d’urgenza al bilancio di previsione 2016 – 2018. Articolo 175, comma 3, lettera A del Tuel.”; Ricognizione e classificazione delle strade d’uso pubblico ricadenti nel territorio comunale. Approvazione; attività di formazione di protezione civile. Approvazione protocollo d’intesa tra “Edelweiss amica” di Gasperina ed “Edelweiss” di Soverato e concessione dei locali di proprietà comunale per espletamento attività.
Dall’amministrazione comunale, inoltre, fanno sapere che Il presidente della Provincia Enzo Bruno, accompagnato dal sindaco, dal vicesindaco Saverio Catrambone e dai tecnici della Provincia e del Comune, ha effettuato un sopralluogo (in foto) per programmare alcuni lavori di regimentazione delle acque piovane sulla strada provinciale n. 123 (nei pressi del boschetto di Vrisi e della chiesa di Sant’Anna) ed alcuni lavori di messa in sicurezza della strada provinciale n. 127 (nei pressi dell’ufficio postale e della caserma dei carabinieri).