“GIRASULI”, A MONTEPAONE TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA CALABRIA SEMPLICE
Appuntamento domenica prossima per dimostrare che con poco si puó valorizzare il territorio circostante in cui quotidianamente si vive e in si lavora per rendere attuali le tradizioni
di REDAZIONE
– MONTEPAONE (CZ) – 10 LUGLIO 2024 – L’associazione Pro Il Sotterraneo APS di Gasperina e la famiglia Catrambone vi aspettano per la seconda edizione di Girasuli.
All’interno del campo è possibile scattare foto sia con i meravigliosi Girasoli che con le varie istallazioni scenografiche predisposte.
È inoltre possibile fare una degustazione di prodotti tipici calabresi (su prenotazione) con l’attesissima cassetta.
Tutte le informazioni utili si possono trovare sui vari canali social.
«L’evento – è scritto in una nota – si è dimostrato essere molto atteso da chi già è venuto a farci visita nell’anno precedente; nonostante le avversità e la siccità che purtroppo è stata protagonista di queste due stagioni passate, la natura anche quest’anno ci ha donato la possibilità di ammirare questo campo.
Speriamo di regalarvi delle giornate spensierate e felici.
Noi promotori del concetto di “restanza” siamo pronti a dimostrarvi che esiste una Calabria semplice, che però incanta con il suo meraviglioso paesaggio.
Tra cielo, terra e mare vogliamo dimostrarvi che con poco si puó valorizzare il territorio circostante in cui quotidianamente viviamo e in cui lavoriamo per rendere vive le tradizioni.
L’attesa è finita.
Il grande giorno è arrivato.
Siamo pronti per la seconda edizione di Girasuli.
Eravamo impazienti di dirvi quando così come lo siete stati voi di saperlo.
Ci vediamo domenica 14 Luglio dalle ore 18:00.
Vi aspettiamo».