IL BENVENUTO, ROSSELLA TEDESCO NUOVO COMANDANTE POLIZIA LOCALE A BORGIA
Ieri l’insediamento, martedì prossimo incontrerà l’intero consiglio comunale
di REDAZIONE
– BORGIA (CZ) – 14 APRILE 2024 – «Diamo ufficialmente il benvenuto alla dottoressa Rossella Tedesco nuova Comandante della Polizia Locale di Borgia in servizio presso l’ente da mercoledì 10 aprile.
Accolta dal Sindaco Elisa Sacco, dalla responsabile del personale dott.ssa Annamaria Sinatora, dal Segretario Comunale avv. Alessandro Ursino dagli assessori Virginia Amato e Marco Lapiana e dal consigliere Rocco Chiera.
Dopo la firma del contratto, la Comandante ha avuto un colloquio telefonico con il Comandante Macrì della stazione dei carabinieri di Borgia, conosciuto i colleghi, il Vicesindaco Irene Cristofaro ed il Presidente del consiglio Francesca Narda, per poi iniziare subito a prendere visione, accompagnata dagli agenti Tavano e Lagonia, delle attività da portare avanti all’interno del Comando e sul territorio.
Martedì 16 aprile, durante la seduta del Consiglio Comunale la dottoressa Tedesco incontrerà l’intera Assise consiliare.
L’arrivo della Comandante, per l’ente è un altro significativo passo per il miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.
Siamo molto fiduciosi e auguriamo a Lei ed ai preziosi componenti del comando buon lavoro».
Lo rende noto l’amministrazione comunale di Borgia.